E anche questa domenica se ne sta andando e sto ripensando alla trasmissione di stamattina per riempire questo post con gli appunti di quanto successo stamane. Una trasmissione diversa dal solito dove per la prima volta mi sono trovato a gestire un ospite, Mauro Gambardella, un ragazzo che conosco da una quindicina d’anni e che di solito incontro per motivi di lavoro.
Proprio durante questi momenti in un attimo di pausa ci siamo ritrovati a parlare di musica e cosi raccontarci di questa passione dai due lati opposti, io come ascoltatore e lui come musicista, e scoprire che le nostre varie passioni non sono poi così lontane. Da lì a decidere di fare una chiacchierata davanti o dietro un microfono il passo è stato breve, Il difficile è stato trovare l’oretta che serviva libera da impegni per entrambi.
Il risultato è stata l’intervista mandata in onda stamattina.
Spero che vi sia piaciuta e che sia stata di vostro interesse.
A seguire alcuni link che portano vedere i lavori di Mauro:
Youtube
Facebook
E questo per quanto riguarda la manifestazione “Clamore Festival”
E una selezione di Videoclip che Mauro ha sul suo canale Youtube.
Solo alcune note a margine.., Tina Turner è nata nel “39”, e canta e si esibisce nei concerti ininterrottamente dal “51”, da tenere presente quando guardate il filmato PROUD MARY.
Il brano di David Guetta LOVERS IN THE SUN è Edoardo Bennato con “A CHE SERVE LA GUERRA” li ho trasmessi alcuni mesi fa, nella play list suggerita da Mauro ci sono anche molti altri autori e cantanti trasmessi regolarmente qua su NRS, insomma siamo molto più vicini, musicalmente parlano, di quanto pensassi.
Tornando alla trasmissione di stamattina vorrei inserire un link di alcuni dei brani trasmessi, il primo è per LE ORME
Anche questo videoclip merita di essere visto, oltre la musica (ottima!!) micetti, cagnolini, leoncini e altri animali vi faranno compagnia per alcuni minuti
Come sempre vi invito ad iscrivervi a questo sito così da scrivere le vostre impressioni, suggerimenti e ovviamente critiche.
Buona settimana